lady-gaga-io-festeggiamo-compleanni-march-28

Marzo è il mese per festeggiare i compleanni! Per di più sembra che Lady Gaga ed io siamo nate lo stesso giorno. Figurati!

Oltre ad un gusto per “l’insolito”, sembra che Lady Gaga ed io condividiamo la stessa data di nascita: il 28 Marzo. Quando mia figlia è ritornata da scuola oggi e ha letto su internet che è stato anche il compleanno di Lady G, la sua prima risposta era: “questo spiega tutto!

Anche se lei mi prendeva in giro, lo prendo come complimento! Mentre Lady Gaga è un po’ eccentrica e qualche volta i suoi costumi e il suo trucco sono un po’ spaventosi, posso ammirare lo suo stile di vestirsi e il coraggio di cambiare colore dei capelli quasi ogni giorno. Inoltre canta molto bene!

Dal momento che ho accesso il computer stamattina sono stata sopraffatta dai messaggi e dagli auguri degli amici d’ogni angolo del mondo… e questo mi rende davvero felice. Voglio condividere alcuni “regali” (link) che gli amici mi hanno inviato:

lady-gaga-io-festeggiamo-compleanni-march-28
https://youtu.be/QcKf_tOTF8M

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 Comments

  1. Tanti auguri ,Melissa!Certo si può festeggiare un compleanno tutto l’anno,però questa festa si chiama
    “non-compleanno”,almeno secondo il Cappellaio Matto.
    Scusami,ma non mi posso trattenere dal dire che nella nostra famiglia, per una strana coincidenza,tutti sono nati nel mese di Marzo(io il primo Marzo.)Allora ci sono altri due compleanni importantissimi da non dimenticare:quelli di Melissa e Lady Gaga.Un forte abbraccio!Leo

  2. con Lady Germanotta condividi anche il legame con l’Italia! Lei ha origini italiane, come te! Origini acquisite e legittime!