giorno-tacchino-america-turkey-day-thanksgiving-ringraziamento

Siete pronti a sedervi a tavola per mangiare un bel pasto?!? Qui in America stiamo per festeggiare il Ringraziamento. Mi piace tutto di questa tradizionale festa autunnale che tipicamente gira intorno ad un gigantesco tacchino arrosto.

Are you ready to sit down for a big meal?! Here in America, we are about to celebrate Thanksgiving. I love everything about this traditional autumnal holiday that typically centers around a great big roasted turkey.

Poiché è una festa unicamente Americana, che risale all’anno 1621 quando fu iniziata dai primi Pellegrini in segno di gratitudine per la raccolta e per essere sopravvissuti al primo anno difficile in un nuovo paese, non c’è ovviamente alcun motivo per festeggiare la festa in Italia o in altri paesi del mondo. Visto che non si festeggia il Ringraziamento in Italia e la maggior parte degli italiani non mangiano tacchino, penso che proprio adesso sia in corso un esodo di massa di tacchini verso Il bel paese!

Since this is a particularly American holiday, that dates back to the year 1621 when it was carried out by the first pilgrims in gratitude for the harvest and for having survived the first difficult year in a new country, there really is no obvious reason to celebrate the holiday Italy or in other countries of the world. Since Thanksgiving isn’t celebrated in Italy and most Italians don’t eat a lot of turkeys, I think right about now there is a mass exodus of turkeys headed to ll bel paese!

giorno-tacchino-america-turkey-day-thanksgiving-ringraziamento
Photo Credit: Studentessa Matta

Per quanto riguarda me, sono riuscita a trattenere uno di loro e lo sto preparando per il piatto principale alla nostra festa. Ho in programma di arrostirlo nel forno e servirlo con tutte le pietanze tradizionali come, purè di patate, sugo di tacchino, ripieno, salsa di mirtilli rossi, fagioli, e pane appena sfornato. Per il dolce e il pezzo forte una torta di zucca con panna montata preparata da me!

As for me, I managed to detain one, and I am getting it ready to serve as the main dish for my family’s Thanksgiving dinner. I plan on roasting it in the oven and serving it with all the traditional American side dishes, like mashed potatoes, gravy, squash, stuffing, cranberry sauce, sautéed beans and fresh-baked bread. For dessert, the crowning touch – homemade pumpkin pie with whipped cream!

Adoro il giorno del Ringraziamento. È un giorno in cui la mia famiglia può rilassarsi e ci riuniamo per mangiare un pasto abbondante, proprio come gli italiani fanno praticamente ogni giorno della settimana! Sto scherzando’! Mi piace molto quando la mia casa è piena del bel profumo di un tacchino che pesa 23 libbre e che ci vogliono sei ore per arrostirlo. Gli aromi sono inebrianti e questo è un giorno dell’anno in cui non mi dispiace passare lunghe ore in cucina a preparare un pasto abbondante.

I just love Thanksgiving day. It is a day for my family gets to relax and come together to eat one big giant meal, just like the Italians do on practically any given day of the week! I love it when my house is filled with the delicious aromas of a 22-pound turkey that takes 6 hours to roast. The smell is intoxicating and this is one day of the year when I don’t mind spending long hours in the kitchen preparing a great big meal.

giorno-tacchino-america-turkey-day-thanksgiving-ringraziamento
Photo Credit: Studentessa Matta

Infatti mi trovo bene in cucina e mi piace apparecchiare la tavola con i piatti colorati e decorarla con le zucche, i fiori, le foglie e le candele. Intorno a questa grande bella tavola la mia famiglia si riunirà e mangeremo più di quanto dovremmo, e ci godremo non solo i sapori meravigliosi del cibo tradizionale, ma ci godremo anche il momento speciale e la nostra reciproca compagnia.

Indeed, I am happy to be in the kitchen and I like setting the table with colorful china and decorating it with pumpkins, fall leaves, and candles. Around this big beautiful table my family will gather and we will eat more than we should and we will enjoy, not only the wonderful savory flavors of the traditional foods, but we will also enjoy the moment and each other’s company.

Confucio una volta ha detto: “Non c’è uomo che non possa bere o mangiare, ma sono in pochi in grado di capire che cosa abbia sapore”

Confucius once said: There is no man who can not eat or drink, but only a few are capable of appreciating the flavor.

giorno-tacchino-america-turkey-day-thanksgiving-ringraziamento
Photo Credit: Studentessa Matta

Allora, buon Ringraziamento a tutti da Melissa. Non importa dove viviate e se tipicamente festeggiate il Ringraziamento. Spero che possiate prendervi una pausa per godere di ogni sapore delizioso di questa festa. Vivete nel momento e godetevi della compagnia delle persone che vi circondano. Apprezzate le gioie della vita e siate grati per tutto quello che avete!

So, Happy Thanksgiving to all of you from Melissa. It doesn’t matter where you live or if you typically celebrate Thanksgiving. I hope you take a moment to enjoy each and every savory flavor this holiday. Live in the moment and enjoy the company of those around you. Taste the joys of life and give thanks for all that you have!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 Comments

  1. Great love your posts they teach me so much. I’m in Italy now & my teenagers wish they were home eatting turkey and watching football!