L’ultima volta che abbiamo parlato di “Un posto al Sole” la bella Marina era nella prigione di Napoli per avere sparato a Greta. Ora lei sta in un ospedale psichiatrico e diventa come Santa Lucia. Greta, la seduttrice cattiva, può apprezzare questa ironia, perchè rimane cieca dall’incidente. Però anche lei sta per cambiare le sue abitudini spregevoli e diventa buona come il pane, mentre lei impara come leggere braille e si concentra su un nuovo rapporto con il suo medico (che è anche il fratello di Elisa, la quale esce ora con Lorenzo, l’uomo per cui Marina ha sparata a Greta in primo luogo).

Vi ho confuso? Non importa! La ragione per cui abbiamo fermato questo blog “in corso” e per darvi questa notizia: Filippo Ferri è ritornato a casa! Stai attento Lorenzo! Nonostante i tuoi sguardi intensi e bollenti (ed il fatto che qualche volta tu assomiglia a Davide che sta per affrontare il mostro Goliath) avrai un po’ di concorrenza per l’affetto della bella Elisa. Chi se ne frega se soltanto un mese fa, non eri sicuro se a te piaccesse o no! Con i capelli scuri e ricci di Elisa, che ci ricordano di Carmen la ex moglie di Filippo, come non riesce Filippo ad innamorarsi di lei? Fra poco ci sarà una gara tra i gladiatori. Speriamo che l’uomo migliore (e che ha il più bel sorriso) vincerà!

Ecco un piccolo riassunto della situazione a Palazzo Palladini in questo momento: Il figlio di Filippo è morto e Carmen, sua moglie, l’ha lasciato in Spagna. Filippo è ritornato a casa, ma vuole uccidersi. Elisa lo trova per caso sulla strada di Napoli, mentre vagava come un barbone, è lo convince di ritornare a casa per parlare con suo padre, Roberto il terribile. Andrea continua ad essere un cattivo padre e sempre a scordarsi di riprendere la sua figlia piccola dalla scuola e Elena (sua ex moglie) non ne può più di lui. Ci sono guai tra Renato e suo figlio Niko a causo del rapporto di Renato e Angela, la quale è la professoressa di Niko. Dopo un anno di discordia, finalmente Raffaele e Ornella sono ritornati ancora insieme, lasciando la povera Luisa da sola di nuovo, per prendersi cura dei suoi animali (Luisa è una veterinaria che ha venduto la sua bella casa nella campagna, per stare con Raffaele a Napoli).

Ok! Ora le nostre vite sembrano essere tranquille e senza avvenimenti di rilievo, non pensate!! Siamo anche tutti pronti per affrontare le prossime puntante! Avete delle domande? Andate al Blog a puntate se non avete capito bene. Potete vedere anche tutti le puntate di Un posto al sole su RaiTV.

Adesso ritorniamo al blog “in corso”….

Similar Posts

Leave a Reply

9 Comments

  1. ciao la bella mellisa,

    Ho letto il tuo blog con molto piacere … e in effetti sono stati a guardare (di volta in volta) gli episodi di Un Posto al Sole sul TV americana (con satellite) … E’ divertente e avvincente, e grazie per aver scritto su di esso … sembra che siamo tutti insieme!

  2. Melissa, io non lo guardo “Un posto al sole”, ma con il tuo racconto così dettagliato, mi hai incuriosito!! 🙂

    Sei sempre molto Brava!!!
    Mariella

  3. Sì lo so, Un Posto è una grandissima schiocchezza! 😉 Però qualche volta mi piace un po’ di assurdità! Lo guardo su ipod quando vado in palestra e mi aiuta passare il tempo.

    Non penso che finerà mai Rossella! Anche se Vesuvio eruttase e Napoli non esistasse più, i puntanti continuerebbero! 🙂 (speriamo che questo non succederà mai Mariella!!!!)

  4. Ciao…Melissa…ogni tanto passo e leggo il tuo blog…resto sempre sorpreso dalla tua capacità di scrittura nella mia lingua…inoltre sono molto contento di sapere che molte persone nel mondo si interessano…con entusiasmo…alla cultura Italiana…per questi motivi…voglio fare un regalo a te…e a tutti i frequentatori del tuo blog…ti scrivo il titolo di una bellissima canzone d’amore dei “Modà” un gruppo pop italiano…vai su YouTube e scrivi…”Favola con testo skark93″…io sono sicuro che ha voi signore…la canzone piacerà tantissimo…Ciao Melissa e un Ciao a tutte le persone che scrivono sul tuo Blog…
    …gukg *-*…

  5. Oh Dio, dopo quella puntata di giovedì mi dispiace per il povero Franco dopo che ha dovuto scegliere fra Katia e Angela! E adesso dobbiamo aspettare fino a lunedì per sapere di più. È tutto azione 😛

  6. La canzone Favola di Modà è bellissima! Grazie a gukg per aver inviato questa bella canzone ed a Melissa per aver creato questo blog.